12/01/13

Trovare il profumo ideale con un test!

Come abbiamo più volte ripetuto scegliere il profumo ideale non è facile...

beh, posso dirvi che facebook ci viene in aiuto con un'applicazione davvero molto simpatica : il test "Che Profumo Sei??" a cui si può accedere cliccando qui!!

Le domande a cui dovremmo rispondere sono carine, essenziali e personali....

Ecco il mio risultato :

"L' ESTROVERSA : Persona esuberante, allegra, curiosa, nemica della noia, per te sono perfette le fraganze fresche. Tipo solare, caldo, esuberante, ami i colori forti, gli aromi e le fragranze vivaci, le musiche ritmate più di quelle melodiche. Ti piace piacere, stare in mezzo agli altri, vivere una molteplicità di rapporti sociali. Sempre alla ricerca di stimoli, anche nel campo dell'affettività, hai bisogno di un partner capace di evitare l'abitudinarietà, per te sicura tomba dell'amore. Ma attento/-a a non ingelosire la persona che ami con la tua esuberanza, che spesso ti spinge a stare sotto i riflettori a tutti i costi. Coraggioso/-a e sincero/-a, ti lanci in qualsiasi genere di situazioni ( anche le più difficili ) con spirito avventuroso ed un pizzico d'incoscienza. Detesti le ambiguità, la piattezza e la solitudine. Il tuo punto debole? L'incapacità di stare da solo/-a e di fermarti a riflettere. Colori adatti a te: arancione e giallo. NOTE OLFATTIVE IDEALI: quelle agrumate e fresche, come pompelmo, cedro, bergamotto, lime, cassis, lavanda e violetta. FRAGRANZE CONSIGLIATE: Eden – Cacharel, In Love Again – Yves Saint Laurent, Lumieres D’Ete – Cerruti 1881, Happy – Clinique, Dalimix – Salvador Dali - Fiori – Krizia, Light Blue – Dolce&Gabbana, Tropical Passion – Adidas - Reaction – Kenneth Cole, Amor Amor – Cacharel - Jardin De Soleil – Escada, Green Tea – Elizabeth Arden, Liberté – Cacharel - Innocent illusion – Thierry Mugler, Escada Margaretha Ley Women – Escada, In2U – Calvin Klein, One – Calvin Klein, Mystery – Naomi Campbell."


Per quanto uno possa screditare questo test vi posso assicurare che ha beccato un sacco dei miei profumi preferiti :

  • Amor,Amor di Cacharel di cui abbiamo parlato qui;
  • Ck One di Calvin Klein di cui vi ho accennato qualcosa qui;
  • Light Blue di Dolce & Gabbana;
Diciamo quindi che lo possiamo considerare attendibile per questo vi consiglio di farlo e poi, in base al risultato, aggiornatemi sui vostri profumi preferiti!!!

Se poi li volete anche acquistare venite a trovarci su Profumio.it e didecatevi ad un pò di sano shopping!








1 commento: