01/12/12

Chi è Profumio??


Benvenuti nel blog di PROFUMIO.IT.

"Profumio nasce dall’esperienza ventennale di un gruppo di Società attive della distribuzione di prodotti per la cura e il benessere della persona e un team di Professionisti con esperienze consolidate nello sviluppo di progetti di successo in ambito nazionale e internazionale.
Da ca. 10 anni il Gruppo di Profumio gestisce i più importanti portali di e-commerce del settore processando quotidianamente importanti volumi di traffico e di ordini con elevati livelli di soddisfazione e ‘ritorno’ della clientela.
Il portale di Profumio è interamente sviluppato dal Team IT del Gruppo che garantisce una continua evoluzione ed una completa sicurezza e riservatezza delle informazioni trattate.
Direttamente o attraverso le società del Gruppo, Profumio gestisce inoltre tutte le fasi della vendita, dall’acquisizione dell’ordine alla distribuzione fino al monitoraggio dei livelli di soddisfazione della ns Clientela.
Il portale Profumio è il punto di riferimento a livello nazionale, e presto a livello europeo, per l’informazione e la distribuzione del più ampio portafoglio di profumi e cosmetici.


Profumio può contare su:
1. elevata specializzazione e conoscenza dei prodotti offerti e delle innovazioni/novità del mercato;
2. una rete di distribuzione capillarmente diffusa su tutto il territorio nazionale;
3. servizi di vendita e post vendita gestiti interamente ed in continua evoluzione;
4. l’integrazione di tutti gli strumenti di social e web marketing per un costante e continuo dialogo con il ns Cliente;
Profumio: l’esperienza e la competenza per soddisfare il tuo desiderio di piacerti."



Su PROFUMIO.IT troverete i più importanti brand leader nel settore cosmetico, make up e fragranze ai prezzi più vantaggiosi di sempre.

Su questo blog invece scoprirete tante news, rimarrete sempre aggiornati sulle ultime novità e sulle offerte del sito ma scoprirete anche tantissime nozioni che riguardano il favoloso mondo delle fragranze.

Cosa aspettate a seguire il blog?



Potete trovare Profumio anche su facebook cliccando qui e su twitter cliccando qui!!






Nessun commento:

Posta un commento